Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il programma dell’Under 21 di Ricci e Pellegri

Oggi con il ritrovo a Tirrenia parte la spedizione degli Azzurrini per i Campionati Europei in Georgia e Romania: con loro anche i due granata

 

L’ultimo atto. Con il ritrovo, entro le 23 di questa sera, a Tirrenia parte di fatto la spedizione dell’Under 21 che la settimana prossima comincerà il suo Europeo. Le ultime fatiche per Ricci e Pellegri al termine di una stagione lunghissima: come minimo saranno impegnati fino al 28 giugno. Ma quando torneranno? Entrambi salteranno il ritrovo del 10 al Filadelfia e pure la partenza per Pinzolo. Potrebbero rientrare in tempo per gli ultimissimi giorni di ritiro in montagna, ma è probabile che i due si vedranno solo ad agosto. Pronti per le due amichevoli che il Torino giuocherà in Francia.

 

Il programma.  L’Under 21 partirà per Cluj, in Romania, lunedì 19 con un volo charter. Giovedì 22 l’esordio contro la Francia alla Cluj Arena (20.45 italiane), domenica 25 seconda sfida contro la Svizzera (ore 18 italiane) e mercoledì 28 ultimo atto contro la Norvegia (ore 20.45 italiane). Le prime due classificate di ciascun girone si qualificheranno alla fase finale che comincerà il 1° luglio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'iniziativa del club granata in vista della sfida interna contro il Bologna: si cerca la...
Il 24 aprile del 1949 il Torino pareggia 1-1 a Bari e il capitano realizza...
Il centrocampista ha scontato la squalifica dopo il "giallo" subito nel derby e contro l'Inter...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata