Oggi con il ritrovo a Tirrenia parte la spedizione degli Azzurrini per i Campionati Europei in Georgia e Romania: con loro anche i due granata
L’ultimo atto. Con il ritrovo, entro le 23 di questa sera, a Tirrenia parte di fatto la spedizione dell’Under 21 che la settimana prossima comincerà il suo Europeo. Le ultime fatiche per Ricci e Pellegri al termine di una stagione lunghissima: come minimo saranno impegnati fino al 28 giugno. Ma quando torneranno? Entrambi salteranno il ritrovo del 10 al Filadelfia e pure la partenza per Pinzolo. Potrebbero rientrare in tempo per gli ultimissimi giorni di ritiro in montagna, ma è probabile che i due si vedranno solo ad agosto. Pronti per le due amichevoli che il Torino giuocherà in Francia.
Il programma. L’Under 21 partirà per Cluj, in Romania, lunedì 19 con un volo charter. Giovedì 22 l’esordio contro la Francia alla Cluj Arena (20.45 italiane), domenica 25 seconda sfida contro la Svizzera (ore 18 italiane) e mercoledì 28 ultimo atto contro la Norvegia (ore 20.45 italiane). Le prime due classificate di ciascun girone si qualificheranno alla fase finale che comincerà il 1° luglio.