Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vlasic fa festa con la Croazia: stasera tocca all’Italia

La squadra di Dalic batte l’Olanda (senza Schuurs) e si qualifica per la finale di Nations League: stasera prova a raggiungerla l’Italia che affronta la Spagna

 

Buon a prova per Vlasic nei 41′ giocati a Rotterdam tra l’Olanda e la Croazia, con la vittoria di questi ultimi in rimonta. Finisce 4-2 dopo i tempi supplementari, grazie ai gol di Petkovic e Modric su rigore che spengono le speranze dei padroni di casa. In precedenza per la Croazia aveva segnato anche l’atalantino Pasalic. Il granata è entrato al 34′ del secondo tempo in sostituzione di Ivanusec e adesso spera di giocare l’ultimo atto prima delle meritate vacanze. In finale può affrontare l’Italia, che stasera è impegnata con la Spagna: sarebbe derby con Buongiorno. Al rientro Vlasic capirà con chi disputerà la prossima stagione: lui vuole il Toro e l’ha ribadito di recente telefonando al West Ham per manifestare le sue intenzioni.

 

Questo il tabellino dell’incontro tra Olanda e Croazia

 

OLANDA-CROAZIA 2-4 dts (2-2)

OLANDA: Bijlow; Ake (1′ sts Malacia), Van Dijk, Geertruida, Dumfries (40′ st Lang); De Jong, Koopmeiners, Wieffer (30′ st Wijnaldum); Simons (19′ st Weghorst), Gakpo (1′ sts De Roon), Malen (30′ st Bergwijn). Allenatore: Koeman.
CROAZIA: Livakovic; Perisic, Vida, Sutalo (1′ pts Petkovic), Juranovic (34′ st Stanisic); Kovacic (40′ st Majer), Brozovic, Modric (14′ sts Barisic); Ivanusec (34′ st Vlasic), Pasalic; Kramaric (45′ st Erlic). Allenatore: Dalic.

RETI: 15′ Malen, 10′ st rig. Kramaric, 28′ st Pasalic, 51′ st Lang; 8′ pts Petkovic; 11′ sts rig. Modric.

ARBITRO: Kovacs (Ungheria).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il centrocampista è l'unica alternativa a Linetty e Gineitis, ma al momento è fermo ai...
Dopo l'espulsione ricevuta nel finale di gara, il tecnico croato ha preso posto tra i...
E' arrivato l'esito degli esami strumentali cui si è sottoposto il centrocampista serbo dopo l'infortunio...
Tifo Granata