Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Toro, Miranchuk non sarà riscattato. Sullo sfondo diverse squadre di Serie A

Oggi scadono i termini per l’acquisto del fantasista dall’Atalanta, ma i granata non faranno nessun tentativo: troppa la distanza tra domanda (11 milioni) e offerta  (7)

 

Se non è un addio, è qualcosa che ci va molto vicino. Il Torino molla Miranchuk, di fatto il suo numero 10, l’unico vero fantasista nella rosa di Juric. Il russo torna all’Atalanta, perché oggi è l’ultimo giorno utile per riscattarlo, ma il club di Cairo non lo farà. Non, almeno, alle condizioni del club di Bergamo che vuole monetizzare la cessione di un calciatore che considera fuori dal progetto, ma non ha nessuna intenzione di svendere. Anche perché Miranchuk ha mercato, soprattutto dopo la stagione vissuta in granata nella quale è stato il miglior ispiratore: 6 assist vincenti, ma anche 4 gol.

 

Sette milioni. Il Torino sarebbe disposto ad investire grossomodo questa cifra e continuerà la trattativa con l’Atalanta anche nei prossimi giorni. Ma adesso il pericolo sono i blitz di altre società. Il russo piace a tanti e tra i suoi estimatori c’è anche la Fiorentina che un anno fa proprio di questi tempi ha soffiato Mandragora proprio ai granata.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

"The Day After, il Grande Torino dopo il Grande Torino", a firma Enzo Savasta e...
L'ex portiere granata descrive l'attuale estremo difensore del Toro, con il serbo che rimane nel...
I francesi sono usciti allo scoperto per il difensore del Torino, che chiede 40 milioni ...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata