Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I granata hanno rotto gli indugi sul terzino del Cagliari che ha giocato l’ultima stagione in prestito all’Inter: non è stato riscattato e il ds Vagnati è passato all’attacco

La situazione. Ci sono i confini da rifare nella squadra di Juric e la prima mossa del Torino va proprio in questa direzione. Il nome nuovo, fino ad un certo punto, è Raoul Bellanova, esterno destro classe 2000 che ha giocato con l’Inter l’ultima stagione (22 presenze totali, 18 in campionato), ma è tornato a Cagliari dopo che il club nerazzurro non ha esercitato l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo. Punta a trattare il terzino a condizioni più vantaggiose, ma adesso si è messo di mezzo il Toro che lo seguiva già un anno fa e adesso può affondare il colpo.

L’offerta. Il direttore sportivo Vagnati ha fatto pervenire al Cagliari una proposta d’acquisto di quasi 10 milioni per Bellanova da oggi impegnato nell’avventura europea con l’Under 21: 7 milioni di parte fissa e 2 di bonus, la mossa granata per convincere il club isolano. Che si è preso qualche giorno per decidere, visto che comunque il calciatore piace a tante società, non solo a Toro e Inter. Ma adesso, dopo tanti nomi sfogliati, c’è un obiettivo concreto nell’estate granata.

Leggi qui per approfondire la notizia

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il rammarico del capitano della squadra di Di Francesco: "Potevo fare meglio in un paio...
Out Harroui, l'ex Bonifazi e Marchizza, tornano a disposizione Monterisi e Ibrahimovic...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata