Tifo Granata
Sito appartenente al Network

Tutti pazzi di Schuurs, l’ultima offerta arriva dall’Inghilterra

Si scalda il mercato attorno al difensore olandese che potrebbe rappresentare una nuova plusvalenza per le casse granata: base d’asta 30 milioni

 

L’hanno sondato Inter e Milan, poi si è affacciato il Napoli a caccia del sostituto di Kim. Adesso è tornata sotto l’Inghilterra. Fatto sta che per Perr Schuurs aumentano le tentazioni quando il calciomercato ufficialmente non è ancora iniziato. L’ultimo approccio arriva dalla Premier League: è stato chiesto dal Crystal Palace club che nell’ultimo campionato si è classificato in 11^ posizione, come ha rivelato l’emittente Sky Sports UK. In precedenza su Schuurs hanno chiesto informazioni il Liverpool (che però l’ha individuato come seconda scelta) e il Newcastle.

 

Plusvalenza. Il Torino non ha nessuna intenzione di cedere Schuurs, ma aspetta l’offerta monstre per cambiare idea. Valuta il giocatore, acquistato un anno fa dall’Ajax per un’operazione vicina a 13 milioni di euro (bonus compresi), almeno 30. Una cifra che ai ricchi club d’Oltremanica non fa paura: servirebbe a finanziare in toto il mercato granata, un po’ come successo l’anno scorso con la cessione di Bremer alla Juventus.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Tre club inglesi hanno messo nel mirino il jolly di Juric...
L'attaccante granata è stato chiesto dal club con cui ha esordito tra i professionisti: il Genoa ...
Ritorno di fiamma per Miranchuk poco impiegato dall'Atalanta ...
Tifo Granata