Si scalda il mercato attorno al difensore olandese che potrebbe rappresentare una nuova plusvalenza per le casse granata: base d’asta 30 milioni
L’hanno sondato Inter e Milan, poi si è affacciato il Napoli a caccia del sostituto di Kim. Adesso è tornata sotto l’Inghilterra. Fatto sta che per Perr Schuurs aumentano le tentazioni quando il calciomercato ufficialmente non è ancora iniziato. L’ultimo approccio arriva dalla Premier League: è stato chiesto dal Crystal Palace club che nell’ultimo campionato si è classificato in 11^ posizione, come ha rivelato l’emittente Sky Sports UK. In precedenza su Schuurs hanno chiesto informazioni il Liverpool (che però l’ha individuato come seconda scelta) e il Newcastle.
Plusvalenza. Il Torino non ha nessuna intenzione di cedere Schuurs, ma aspetta l’offerta monstre per cambiare idea. Valuta il giocatore, acquistato un anno fa dall’Ajax per un’operazione vicina a 13 milioni di euro (bonus compresi), almeno 30. Una cifra che ai ricchi club d’Oltremanica non fa paura: servirebbe a finanziare in toto il mercato granata, un po’ come successo l’anno scorso con la cessione di Bremer alla Juventus.