Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le vacanze dei granata: Schuurs si dedica al safari in Africa

L’olandese è immerso tra la natura e gli animali della Tanzania, per Sanabria relax alle Canarie

Si sta concludendo la seconda settimana di vacanze per i granata che non sono impegnati con le Nazionali, i social vengono in soccorso per scoprire le mete che hanno scelto i ragazzi di Ivan Juric. E, tra i più attivi su Instagram, c’è Perr Schuurs: o meglio, non tanto il centrale olandese, quanto la compagna Roos.

 

E’ lei, infatti, che sta facendo una sorta di reportage fotografico delle mete toccate insieme al difensore olandese. I due si trovano in Tanzania, in Africa orientale, dove sono immersi nella natura e tra gli animali. Dalle storie Instagram della Wijnands si può vedere un incontro ravvicinato con un elefante.

 

Dalla difesa all’attacco, Tonny Sanabria ha scelto un tipo di vacanza decisamente più rilassante. Il paraguayano, infatti, si sta godendo queste settimane di vacanze a Tenerife. Il mare delle Canarie è stata la meta scelta dal classe 1996, che fa anche da papà alle due bimbe che lo accompagnano. E’ anche e soprattutto in famiglia che si ricaricano le pile in vista della prossima stagione.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'iniziativa del club granata in vista della sfida interna contro il Bologna: si cerca la...
Il 24 aprile del 1949 il Torino pareggia 1-1 a Bari e il capitano realizza...
Il centrocampista ha scontato la squalifica dopo il "giallo" subito nel derby e contro l'Inter...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata