In attesa dell’Under 21 di Nicolato, granata ancora in campo per le sfide di qualificazione ai prossimi Europei
Un pareggio e due sconfitte è il bilancio dei calciatori del Toro impegnati nelle sfide valide per le qualificazioni ad Euro 2024. Adesso per tutti sono scattate le vacanze, tranne per gli Azzurrini che domani contro la Francia cominciano il loro Europeo. Ecco le sfide giocate ieri.
Bulgaria-Serbia 1-1. Il gruppo di Stojkovic salva la pelle al 96′ grazie al gol del calciatore del Verona Lazovic. I padroni di casa erano passati in vantaggio all’inizio della ripresa grazie a Despodov che supera Vanja Milinkovic-Savic, in campo per tutti i 90′. Solo panchina invece per l’altro granata Ilic.
Ungheria-Lituania 2-0. Altri 90′ per il baby Gineitis sempre più un punto fisso della nazionale lituana. Che però non ha scampo contro l’Ungheria allenata dall’ex granata Marco Rossi: Varga nel primo tempo e Sallai nella ripresa gli consegnano la vittoria e il primo posto del girone assieme alla Serbia. Ultima la Lituania con appena un punto.
Moldavia-Polonia 3-2. Incredibile sconfitta per la Polonia di Linetty, che gioca gli ultimi 7′ al posto di Szymanski e due minuti dopo l’ingresso del granata la Moldavia completa l’incredibile rimonta andando in gol con Babogio. Pensare che il primo tempo la Polonia l’aveva chiuso in vantaggio per 2-0 grazie ai gol di Milik e Lewandowski.