Tifo Granata
Sito appartenente al Network

Toro-Monza: c’è l’accordo per Izzo

La società lombarda ha trovato l’accordo con il Torino per il trasferimento a titolo definitivo del difensore che andava in scadenza di contratto con i granata

 

Armano Izzo rimane con Palladino. Alla fine lo scenario più plausibile si è verificato: il centrale napoletano è stata acquistato dall’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani. E’ una mossa che ha fatto felice sia l’allenatore dei brianzoli, che considera Izzo un intoccabile, che Juric. Infatti nonostante i trascorsi comuni al Genoa tra i due non è scoccata la scintilla, con il croato che non ha mai ritenuto il difensore fondamentale per i suoi piani, anzi non l’ha quasi mai fatto giocare. E poi ha favorito la cessione.

 

L’accordo. Secondo l’esperto sito gianlucadimarzio.com l’intesa è stata trovata nelle ultime ore, anche se non specifica la portata della spesa. Dovrebbe essere comunque vicina a 5 milioni di euro, cioè la cifra che voleva incassare il Torino per cedere il giocatore in scadenza nel 2024. Non resta che attendere l’ufficialità, magari già in giornata, per registrare la prima cessione del calciomercato granata.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Tre club inglesi hanno messo nel mirino il jolly di Juric...
L'attaccante granata è stato chiesto dal club con cui ha esordito tra i professionisti: il Genoa ...
Ritorno di fiamma per Miranchuk poco impiegato dall'Atalanta ...
Tifo Granata