Tifo Granata
Sito appartenente al Network

Under 21, Pellegri: “L’Italia migliore non si è ancora vista”

E’ il giorno decisivo per gli Azzurrini che affrontano la Norvegia nell’ultima sfida di un girone molto incerto: in campo sia Ricci che Pellegri

 

Cluj Arena, ore 20.45. L’appuntamento, su Rai Uno alle ore 20.45, è con gli Azzurrini di Nicolato impegnati nell’ultima partita del Gruppo D, un girone nel quale può ancora succedere di tutto. L’Italia Under 21 deve cominciare a battere la Norvegia e poi vedere cosa combinano Francia e Svizzera: in caso di vittoria, solo il successo degli elvetici per 3-2 o 4-3 potrebbe estrometterli a vantaggio delle altre due squadre. Il classico biscotto…

 

Nell’Italia Pellegri sarà confermato al centro dell’attacco e Ricci dovrebbe tornare tra i titolari. “Il meglio deve ancora arrivare – le parole dell’attaccante del Torino, autore già di un gol -, abbiamo preparato bene la sfida, sappiamo come giocano i nostri avversari: siamo pronti. Sono pronto: le disavventure del mio passato mi hanno fortificato“. In palio i quarti di finale dei Campionati Europei di categoria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'attaccante del Torino ha deciso di rompere il silenzio con un lungo messaggio: "Il rispetto...
Le ultime sul centrocampista granata in vista della sfida contro i bergamaschi...
Il libro di Strippoli e Bramardo ripercorre la storia degli estremi difensori granata...
Tifo Granata