Prima trasferta da brividi per i granata. La sfida contro i partenopei non si giocherà il 7 gennaio: ecco perché
Non solo i derby contro la Juventus, oltre alle stracittadine ci sono i big-match contro le grandi del nostro campionato. E per il Torino l’inizio sarà subito in salita: già alla seconda giornata, infatti, i granata faranno visita al Milan direttamente a San Siro il 27 agosto, dopo l’esordio casalingo contro il Cagliari.
Nel girone d’andata, Juric sarà atteso da uno scontro ravvicinato con le romane: Mourinho verrà al Grande Torino alla quinta (il 24 settembre), il croato sarà a casa Sarri nell’infrasettimanale del 27 settembre. Dopo l’andata contro la Juve, invece, i granata ospiteranno l’Inter alla nona. Nel giorno dei 117 anni dalla nascita del club, il prossimo 3 dicembre, l’Atalanta verrà al Grande Torino. Al giro di boa è fissato Toro-Napoli, ma bisognerà già spostarla: la gara è calendarizzata per il 7 gennaio, ma i partenopei saranno impegnati nella final four di Supercoppa Italiana e servirà una nuova data.
Al ritorno, invece, il Toro ospiterà la Lazio alla 21esima, mentre alla 26esima scenderà nella Capitale sponda giallorossa. Il secondo atto contro i campioni d’Italia sarà il 10 marzo, poi il finale di stagione sarà durissimo: alla 34esima la trasferta a Milano contro l’Inter, alla penultima il Milan in casa, si chiude il 26 maggio a Bergamo.