Dal prossimo campionato la maglia granata si arricchisce di un nuovo sponsor: JD sarà presente sulla manica della divisa della prima squadra
Con un comunicato ufficiale il Torino annuncia il consolidamento di una collaborazione nata pochi mesi fa con il primo distributore delle migliori marche nel Regno Unito, JD. Eccolo.
“Il Torino Football Club è orgoglioso di comunicare che questa stagione JD sarà Official Sleeve Partner e Official Sports Retail Partner del Club.
Attraverso questa partnership, JD sarà presente sulla manica delle divise ufficiali della prima squadra in Serie A e in Coppa Italia.
JD nasce nel 1981 e diventa presto un leader globale nell’ambito sport fashion. Qualità, brand all’avanguardia, fiducia e stile caratterizzano questa azienda nata con l’ambizione di essere un leader nel lifestyle urban e sports.
La collaborazione tra il Torino FC è stata ufficialmente resa nota il 18 maggio durante un evento esclusivo presso il nuovo store JD del Settimo Cielo Retail Park. Grazie a questa partnership con il Torino FC, JD si ritaglia per la prima volta uno spazio importante all’interno del panorama calcistico italiano.
Lorenzo Barale, Direttore Commerciale Torino FC: “Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a JD, nuovo Official Sleeve Partner del Toro. Brand internazionale, leader globale nel proprio settore, il marchio JD posizionato sulla manica contribuirà a dare valore alla nostra maglia e, attraverso i propri store, ad implementare il canale retail per la vendita del merchandising granata. Siamo contenti di aprire questo entusiasmante capitolo che porterà tante novità per i tifosi del Toro”.
Michael Armstrong, Global Managing Director di JD: “La collaborazione con il Torino FC rappresenta una grande opportunità, in quanto contribuisce attivamente alla nostra continua crescita in Italia, in Europa e nel mondo. Il calcio è un’influenza fondamentale per i nostri consumatori e siamo entusiasti di entrare ufficialmente in questo mondo e in contatto con i fan attraverso la nostra partnership con il Torino FC”.