Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vagnati fa chiarezza: ecco quale sarà il futuro di Sanabria

Il direttore tecnico esce allo scoperto e lancia messaggi per il paraguayano

Si parla tanto di Antonio Sanabria come obiettivo di mercato della Lazio: d’altra parte, già a gennaio ci avevano provato dalla Capitale e ancora oggi sono alla ricerca di un vice-Immobile, con il paraguayano che rimane sulla lista dei biancocelesti. Ma ora continuano a rincorrersi le voci di un possibile rinnovo con il club di via Arcivescovado, andando così ad allungare di un anno l’attuale legame per arrivare alla scadenza giugno 2026.

 

Questa la situazione di Sanabria, mentre Davide Vagnati ha già fatto fatto quali siano le intenzioni della società. “Tonny non è in vendita, in linea di principio” le parole che il quotidiano torinese Torino CronacaQui attribuisce al direttore tecnico granata. Così, l’uomo mercato ha provato a blindare il classe 1996 anche e soprattutto dagli agguati dei russi, con il Cska Mosca che aveva cominciato a muovere i primi passi.

 

La sensazione, quindi, è che alla fine Sanabria possa continuare la sua avventura sotto la Mole agli ordini di Ivan Juric. Intanto, sta per finire le sue vacanze per riprendere gli allenamenti: lunedì è atteso al Filadelfia, ora si sta godendo le ultime ore tra Formentera e Ibiza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'intervento a Open Var su Dazn del designatore arbitrale in merito al cartellino rosso a...
I numeri della partita evidenziano la prova d'orgoglio della squadra di Juric contro quella di...

I voti di Tifogranata dopo la sfida tra Torino e Fiorentina   MILINKOVIC-SAVIC 6.5: Fischiato...

Tifo Granata