Prosegue la preparazione dei granata che fino a domenica suderanno in città e nei prossimi giorni aspettano altri elementi della rosa
Missione Pinzolo. Il Torino aumenta il ritmo al Filadelfia dopo aver ripreso, ieri, gli allenamenti. Juric ha stilato una tabella di lavoro via via più impegnativa per permettere al gruppo di trovare rapidamente la forma: da lunedì in Val Rendena si comincia a fare sul serio.
I rientri. Non sono previste novità nelle prossime ore, con i primi rientri dei nazionali attesi nel fine settimana: tra questi possono esserci quelli del capitano Rodriguez, poi i serbi Vanja e Ilic e il kosovaro Vojvoda. Mentre gli Under 21 Pellegri, Ricci e la novità Bellanova si aggregheranno solo a ritiro inoltrato.
Porte aperte. Cresce l’attesa per l’appuntamento di sabato, quando il Filadelfia aprirà le porte ai tifosi per ricevere il primo abbraccio della stagione. Sono attesi 2 mila persone per salutare la squadra prima a della partenza per il ritiro estivo. Il Torino deve ancora comunicare l’orario.