Finisce 2-0 il derby della Mole con i gol nella ripresa di Gatti e Milik
Ecco i voti di tifogranata.it dopo il derby dello Stadium
MILINKOVIC-SAVIC 4.5: Un altro primo tempo da sbadigli, un altro gol al primo tiro. E un altro grave errore sulla rete del raddoppio. Ha colpe anche in occasione dell’1-0.
TAMEZE 6: Kean prova a metterlo subito in difficoltà, ma per larghi tratti lo limita. Sufficiente, considerato che è un centrocampista adattato.
SCHUURS 5: Per un tempo ha poco da fare contro la Juve mono punta, ma con Milik in campo le cose cambiano.
RODRIGUEZ 6: Dà l’esempio e prova a dare una mano anche davanti (dal 39′ st VOJVODA sv). Soffre nel secondo tempo.
BELLANOVA 6: Quando spinge lo fa discretamente bene, ma dietro concede ancora qualcosa di troppo: Kostic lo frega subito e il “giallo” dopo 21′ lo condiziona.
RICCI 5.5: Non rischia mai il passaggio difficile, in queste partite dovrebbe fare di più.
ILIC 5: Non sfigura contro la mediana bianconera, però non cambia mai il passo. Da un suo retropassaggio sbagliato nasce l’angolo del vantaggio bianconero (dal 39′ st PELLEGRI sv).
LAZARO 5.5: E’ il più attivo nella prima fase dell’incontro, ma non capitalizza come avrebbe dovuto una buona occasione al 17′ e pian piano si spegne (dal 39′ st GINEITIS sv).
SECK 5: Danilo cerca di togliergli il fiato, lui prova a metterlo in difficoltà con la sua mobilità. Però quando è il momento di concludere non c’è mai (dal 26′ st SANABRIA 6 Sfiora il gol nel finale).
VLASIC 5.5: Tanto lavoro “sporco” anche in difesa, ma da uno come lui ci si aspetta sempre qualcosa di più in attacco.
ZAPATA 5: Bremer lo limita bene, ma il Toro non riesce quasi mai a servirlo a dovere.