Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cairo tuona: “Non c’è rispetto per il Toro: ogni anno ci tolgono 7-8 punti”

La furia del presidente granata dopo i torti subiti a Monza

Le sviste arbitrali che hanno penalizzato il Toro a Monza hanno fatto infuriare il presidente Urbano Cairo. Il patron granata ha parlato a La Stampa, queste le sue dichiarazioni:

 

Non c’è rispetto per noi, voglio capire il motivo: non c’è rispetto per il Toro, forse siamo antipatici o lo sono io. Le nostre stagioni, così, si complicano perché è come se fossimo penalizzati ogni anno di sette o otto punti: senza i torti subiti, magari, avremmo giocato più partite in Europa…

 

Andatevi a rivedere come la squadra di Gasperini dimezza lo svantaggio riaprendo la partita (Atalanta-Inter, ndr): Dimarco ha il pallone tra i piedi, arriva Lookman, c’è un leggero contatto e Scamacca segna. L’arbitro? Dà il gol, a noi, con una dinamica identica, no perché viene punito Zapata: mi chiedo, e chiedo, come mai le interpretazioni prendono strade opposte.

 

E il rigore? Vorrà dire che diremo ai ragazzi di buttarsi, ma non è questa la soluzione. Non può esserla: se un giocatore viene danneggiato, pur rimanendo in piedi, perché non fischiare?”

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Per i granata è l'ultima occasione per l'Europa, ma Buongiorno non in perfette condizioni parte...
Questi i giocatori chiamati dal tecnico croato per la sfida in programma alle ore 15...
Il tecnico è tornato sull'episodio di Superga e ha spiegato i motivi del mancato rinnovo,...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata