Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juric: “60 minuti ottimi, poi non abbiamo reagito. Il portiere? Vi spiego”

Le parole del tecnico granata dopo la sconfitta di Bologna

Il tecnico del Torino, Ivan Juric, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta di Bologna. Queste le sue parole:

 

LA PARTITA – Fino al gol abbiamo dominato, creando molte situazioni pericolose e un gol annullato. Eravamo molto soddisfatti. Quando giochi bene così in trasferta, devi segnare di più: non ne abbiamo fatto nemmeno uno. Non ci aspettavamo il loro gol, non abbiamo reagito ed è andata così.

 

SUL PORTIERE – Vanja dopo due gare in nazionale lo abbiamo visto scarico, Gemello aveva sempre fatto bene e volevamo dargli un’occhiata. Speriamo che Vanja torni brillante, lo vedremo in settimana

 

SULLA COPPIA D’ATTACCO – Nel primo tempo Bellanova ha messo tanti palloni, in più situazioni potevamo fare meglio nell’ultimo passaggio. Abbiamo dominato come gioco, la squadra mi è piaciuta tanto fino al gol. Non ho visto reazione, nemmeno con i cambi. Con Zapata e Sanabria abbiamo fatto molto bene così come questi primi 60 minuti: ci mancano i gol, contro Monza e Sassuolo abbiamo creato tantissimo. Bocciata? Assolutamente no, abbiamo sposato questa strada. Vogliamo continuare così.

 

VIDEO MESSAGGIO SONEGO – Il Toro è questione di orgoglio e cuore, qualsiasi risultato è utile quando si mette il cuore. Mi piace come affronti le partite, in bocca al lupo per ciò che verrà, JURIC RISPONDE – Il tifoso del Toro è così, è molto attaccato alla squadra. L’altra squadra della città è più grande e ti fa soffrire, mi spiace per questa partita: non pensavamo di poter perdere dopo 60 minuti così, già contro l’Atalanta dobbiamo riprendere la strada.

 

SULLA FINALIZZAZIONE – Dobbiamo migliorare, anche oggi dovevamo migliorare nei passaggi. Da quando abbiamo preso la strada dei due attaccanti abbiamo creato tantissimo, tutti dobbiamo migliorare. A parte questi 30 minuti brutti, siamo sulla strada giusta

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Le ultime indicazioni sulle possibili scelte di Ivan Juric in vista della trasferta al Bentegodi...
Ora tocca a voi scegliere la formazione migliore per la sfida contro i gialloblù...
L'11 maggio del 1947 gli Invincibili centrarono un record che è rimasto imbattuto ancora oggi,...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata