Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juric: “Ho visto un Toro completo: ora non fermiamoci più”

L'allenatore del Torino commenta il 3-0 sull'Atalanta: "Un bel regalo di compleanno"

L’allenatore del Torino Ivan Juric ha commentato la sfida con l’Atalanta vinta per 3-0. Queste le sue parole.

 

Cosa le è piaciuto di più?
“Tutto. Siamo stati completi, prima e dopo il gol. Abbiamo gestito con personalità e concentrazione, ho visto un mix di tutto. Anche di qualità e applicazione, oltre che di sofferenza”.

Può essere la gara per uscire dalle montagne russe?
“Il campionato lo divido in due: fino all’Inter non ero contento, né per come giocavamo né per come eravamo. Poi  ho visto un bel Toro, anche a Bologna nonostante la negatività. Oggi abbiamo fatto la partita in linea con le altre ma senza errori, segnando tre gol e con Vanja che ha fatto un paio di interventi importanti. La differenza la fai nelle due aree di rigore”.

Che peso ha questa vittoria?
“Sono felice, abbiamo regalato un successo per il compleanno. Era importante per acquisire consapevolezza, mi auguro che questa vittoria ci serva tanto. Ma non dobbiamo perdere fame. Non fermiamoci”.

Da quanto aspettava un Ilic così?
“Un po’ come tutta la squadra ha avuto un calo pesante, ma si è messo a lavorare come si deve. Si è ripreso dalla sfida con il Sassuolo, adesso non deve ricadere in errori, diciamo, di gioventù. Può abbinare le due fasi del gioco, certi gol senza qualità non li fai”.

Che Zapata è stato e quanto può dare?
“E’ splendido. Una bontà d’animo unica, gli devi voler bene. E’ anche  un grande giocatore, per come vive gli allenamenti e le partite. Ce lo teniamo stretto, abbiamo tanta fiducia in lui ed è facile allenarlo. Stiamo imparando da lui certi comportamenti”.

Anche sul 2-0 avete continuato ad attaccare…
“Mi è piaciuto, palleggiavamo con personalità. E’ una bella cosa. Abbiamo giocatori con qualità e personalità per giocare bene. E’ da cinque o sei partite che riusciamo, ora continuiamo così”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Tre le sfide del sabato: attenzione al Monza che ha gli stessi punti in classifica...
I granata si aggrappano al bomber colombiano per tornare a vincere in casa: ultimo successo...
L'ex capitano sfiderà ancora i granata, ma questa volta è destinato a partire dal primo...
Tifo Granata