Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le pagelle del Torino: Zapata prima doppietta

Grande prova per i granata che si riscattano dopo la sconfitta di Bologna

I voti di tifogranata.it dopo la sfida tra Torino e Atalanta vinta dai granata per 3-0.

 

MILINKOVIC-SAVIC 6.5: Torna in porta dopo l’esclusione con il Bologna, De Ketelaere gli tira addosso. Poi è bravo su Pasalic.

TAMEZE 6: Per la sesta volta viene schierato in difesa, ma sbaglia qualche pallone non da lui. Probabilmente è giunta l’ora di rivederlo in mediana.

BUONGIORNO 6.5: E’ un po’ troppo falloso su De Ketelaere, comunque efficace. Poi conquista il primo rigore del campionato granata.

RODRIGUEZ 6: Diligente contro Miranchuk, una giocatore che conosce molto bene.

BELLANOVA 6: Arriva diverse volte sul fondo, ma i suoi cross non trovano mai un compagno di squadra. Meglio in difesa. (dal 46′ st DJIDJI SV: Primi minuti della stagione che valgono la presenza numero 100 in granata).

VLASIC 7.5: Questo Vlasic è indispensabile: le azioni d’attacco passano tutte dai suoi tocchi. Due assist-gol per Zapata. Utile anche nei ripiegamenti. Ha ritrovato la forma.

LINETTY 6.5: Impiega 5′ per prendere il cartellino giallo che, in quanto diffidato, gli farà saltare la trasferta di Frosinone. Finisce in crescendo. (dal 39′ st RICCI SV)

ILIC 6.5: Più presente del solito, recupera palla nell’azione da cui nasce l’azione del vantaggio granata e poi ricama per Vlasic.

VOJVODA 6: Vince il ballottaggio con Lazaro, al 14′ è suo il primo tiro dei granata. Cresce con il passare dei minuti e mette lo zampino nell’azione del vantaggio.

SANABRIA 7: Gioca tra le linee e qualche volta trova il varco giusto: ci mette impegno e qualità. E poi sigla il rigore del 2-0. (dal 40′ st KARAMOH SV).

ZAPATA 8: Prima volta da ex da quando ha lasciato Bergamo, ci prova e ci riesce al primo colpo: gol liberatorio sotto gli occhi di Gasperini. Non segnava da 71 giorni. Poi nel finale realizza la prima doppietta in granata.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Oltre all'ex dell'Atalanta si salva il centrocampo con Ricci e la sorpresa Gineitis. Male Vanja...
Sanabria prende il palo, Milinkovic-Savic sbaglia: serata stregata ...
Milinkovic-Savic sbaglia di nuovo, ma i granata si salvano con le prodezze del terzino e...
Tifo Granata