Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le pagelle del Torino

Sconfitta beffa per il Toro nel finale: da rivedere tra gli altri Milinkovic-Savic

I voti del Torino dopo la sfida con la Fiorentina.

 

MILINKOVIC-SAVIC 5.5: Decisiva su Ikoné, non esce sul cross che permette a Ranieri di gelarlo. Festeggia male le 100 partite in granata.

TAMEZE 5: Due indecisioni che sarebbero potute costare caro macchiano una prestazione da (dal 42′ st DEMBA SECK sv).

BUONGIORNO 6.5 Ha il suo da fare con Beltran e stoppa chiunque passi dal sue parti. Prova a farsi vedere anche in attacco ma senza troppa fortuna.

RODRIGUEZ 6: Non si fa mai saltare da Ikoné.

BELLANOVA 6.5: Juric gli aveva chiesto più cross e lui ne sforna a ripetizione, anche se a volte pecca di precisione.  Anche dietro è attento: prezioso un recupero su Kouamé lanciato a rete. Fa anche ammonire Biraghi. Esce per i crampi (dal 33′ st VOJVODA 5: E’ nel gruppo che si perde Ranieri).

VLASIC 6.5: Le palle sulla trequarti passano tutte dai suoi piedi. Sta tonando un punto di riferimento. Esce zoppicando per una botta al ginocchio (dal 34′ st DJIDJI sv).

RICCI 5.5: Di nuovo titolare, va a fiammate. Bella però la punizione per il colpo di testa di Zapata che Terracciano para con difficoltà.  (16′ st LINETTY 6: Si mette subito in luce).

ILIC 6: Conquista subito una punizione da posizione interessante che non sfrutta a dovere, però il suo apporto lì in mezzo si sente. Decisivo recupero al 30′ su Beltran.

LAZARO 5.5: Quando mette il turbo va via a Kayode, ma la sensazione è che potrebbe fare molto di più. Secondo tempo inconsistente.

PELLEGRI 6: Scelta a sorpresa di Juric, non giocava titolare da 62 giorni: impiega meno di un minuto per colpire di testa verso la porta. Utile anche negli appoggi (16′ st SANABRIA 5.5: Impalpabile).

ZAPATA 6.5: Vicino al gol in più occasioni, Milenkovic rischia spesso il giallo per contrastarlo. Gran lavoro, però continua l’astinenza in trasferta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Zapata sottotono è lo specchio di una squadra che sembra aver finito le energie ...
Nei granata buone prestazioni di Vojvoda e Ricci, ma il migliore è Rodriguez. Un po'...
Grave l'errore nel finale di Bellanova che spiana la strada al gol vittoria di Niang...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata