Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il pagellone di metà campionato: i portieri

Il Torino non ha ancora risolto completamente il problema del numero uno: a giugno sarà rivoluzione

MILINKOVIC- SAVIC 6: 94 per cento di minuti giocati, cioè tutte le partite eccetto quella contro il Bologna al Dall’Ara. Sufficiente, anche perché è riuscito a tenere la porta inviolata 8 partite su 18: solo Sommer e Szczesny hanno fatto meglio. Però il gigante serbo,  nonostante la fiducia di Juric non ha cancellato tutte le ombre. Gravi gli errori nel derby e altre incertezze qua e là nel cammino non gli hanno ancora permesso il salto di qualità, nonostante il (buon) lavoro del nuovo preparatore Cataldi.

 

GEMELLO 5.5: Titolare a sorpresa dopo due anni al Dall’Ara, ha combinato un mezzo pasticcio regalando il gol al Bologna, con la complicità però della difesa. Il ragazzo ha qualità, ma ha bisogno di giocare per ritrovare il giusto feeling. A gennaio andrà probabilmente in prestito, non può sprecare altro tempo.

 

POPA sv:  Il Torino lo pesca dalla Romania senza spendere un euro, ma l’ex portiere dell’Under 21 è ancora un mistero: non ha mai giocato neanche un minuto. Anche lui andrebbe messo alla prova da un’altra parte.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Tre le sfide del sabato: attenzione al Monza che ha gli stessi punti in classifica...
I granata si aggrappano al bomber colombiano per tornare a vincere in casa: ultimo successo...
Ora tocca a voi scegliere l'undici granata contro la viola...
Tifo Granata