Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il pagellone di metà campionato: la difesa

Il reparto si conferma il punto di forza: è il quarto meno battuto della Serie A

BUONGIORNO 7.5: Oltre che l’anima, ormai è il leader del Torino. Non sbaglia una partita, anzi un intervento. E realizza anche due gol decisivi: a Salerno apre la goleada granata, a Lecce regala 3 punti. Salta tre partite a causa di un infortunio muscolare, brucia i tempi e torna più forte di prima.

 

DJIDJI sv: Come si fa a giudicare un giocatore che torna a dicembre dopo aver messo alle spalle due operazioni in tre mesi? Juric, che ha chiesto e ottenuto che restasse in granata, contava molto su di lui. Nel 2024 può tornare il vero Djidji, intanto deve ancora indossare la prima maglia da titolare della stagione.

 

RODRIGUEZ 6.5: Porta la fascia di capitano per il secondo anno: è sempre più nella parte, oltre che uno degli insostituibili di Juric. Realizza anche un gran gol a Monza, che gli viene annullato ingiustamente. E’ in scadenza di contratto, ma sta trattando il rinnovo.

 

SAZONOV 6: L’oggetto misterioso del mercato estivo viene buttato nella mischia alla sesta giornata, a Roma, per sostituire l’infortunato Buongiorno. Si appiccica a Immobile destando una buona impressione, poi però la volta dopo si fa a sua volta male e non trova più il campo.

 

SCHUURS 6.5: 9 partite e 1 gol, prima del gravissimo infortunio al ginocchio. Doveva essere la stagione della definitiva esplosione, ma l’appuntamento è all’anno prossimo. Con quale squadra?

 

ZIMA sv: Anche il ceco non si può giudicare a causa di continui problemi fisici. Per lui, appena il 5 per cento dei minuti giocati.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Tre le sfide del sabato: attenzione al Monza che ha gli stessi punti in classifica...
I granata si aggrappano al bomber colombiano per tornare a vincere in casa: ultimo successo...
Ora tocca a voi scegliere l'undici granata contro la viola...
Tifo Granata