Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lentini: “La finale di Amsterdam, il passaggio al Milan, l’incidente: vi dico tutto”

L'ex calciatore ripercorre alcuni momenti della sua carriera, tra cui la coppa Uefa sfumata contro l'Aja

A Radio tv Serie A con RDS, Gianluigi Lentini ha svelato diversi retroscena sulla sua carriera: dalla finale persa ad Amsterdam al passaggio al Milan, passando per il tragico incidente stradale che lo coinvolse nel 1993. Queste le parole dell’ex calciatore:

 

“La finale di Amsterdam con il Torino è stata la delusione più grande della mia carriera calcistica, soprattutto perché era con i granata: sarebbe stato un trofeo storico. Io al Milan? all’inizio non ne volevo sapere perché ero molto affezionato al Torino, alla fine Galliani e Berlusconi mi hanno convinto e non me ne pento: c’era tanto amore e delusione, io volevo rimanere ma loro si sono sentiti traditi

 

L’incidente? Mi ricordo tutto fino al momento prima dell’impatto, poi il vuoto. Andavo in autostrada da Genova a Torino, un camion davanti a me aveva perso il carico che portava e ha lasciato per strada alcuni detriti. Mi si è bucata la ruota, per fortuna c’era un autogrill e mi hanno messo il ruotino. Il problema è che forse andavo troppo veloce e anche la ruota di scorta è scoppiata, da lì in poi non ricordo più nulla e sono andato in coma”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

I granata si aggrappano al bomber colombiano per tornare a vincere in casa: ultimo successo...
L'ex capitano sfiderà ancora i granata, ma questa volta è destinato a partire dal primo...
Alle 20.45 al Grande Torino si sfidano le squadre di Juric e Italiano: tutti allo stadio!...
Tifo Granata