Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Buongiorno: “In noi è cambiata la consapevolezza. Obiettivi? Voglio…”

Il bilancio del difensore granata tra obiettivi di squadra e personali

C’è anche Alessandro Buongiorno tra i protagonisti della presentazione dell’album di figurine Panini della stagione 2023-204. Queste le parole del granata dalla cerimonia che si è svolta a Milano raccolte da Tuttomercatoweb:

 

BILANCIO – Tutta la squadra sta facendo un lavoro importante in allenamento e ha l’obiettivo di recuperare palla, per difendere e poi ripartire. Più che di difesa si parla di fase difensiva: abbiamo fatto molti clean sheet, speriamo di continuare così. In noi è cambiata la consapevolezza, la squadra si è data da fare e in ogni allenamento dà il massimo. Questo lo ritroviamo poi in partita. Il Napoli è una squadra che deve riassestarsi un po’, ma grande merito a noi che li abbiamo messi in difficoltà perché siamo stati precisi e ordinati. E’ stato un girone d’andata molto buono, forse abbiamo perso anche qualche punto per strada ma mi sento di dare un bel voto. Ora vogliamo ripartire così, dalla vittoria col Napoli.

 

NAZIONALE – Lavoro per quello, per migliorarmi ogni giorno e mettere tutto me stesso per essere convocato a marzo e poi agli Europei.

 

VAR A CHIAMATA – Può essere una cosa utile, quando magari ci si aspetta che ci sia un fallo o altro. Al di là di questo noi giocatori dobbiamo pensare al campo e basta

 

LA SCELTA DI RESTARE – La mia la scorsa estate è stata una scelta frutto di pensieri. Mi sono guardato dentro, ho pensato a cosa potevo dare al Toro e cosa poteva darmi il Toro per crescere. Sono contento di questa scelta, poi per il futuro vedremo

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Tre le sfide del sabato: attenzione al Monza che ha gli stessi punti in classifica...
I granata si aggrappano al bomber colombiano per tornare a vincere in casa: ultimo successo...
L'ex capitano sfiderà ancora i granata, ma questa volta è destinato a partire dal primo...
Tifo Granata