Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazaro: “Voglio fare molti più assist per il Toro”

L'esterno austriaco è stato tra i protagonisti del successo sul Napoli

Un assist, per il gol di Buongiorno, e tanti scatti che hanno fatto girare la testa a Di Lorenzo, non certo l’ultimo arrivato. Valentino Lazaro ha stampato contro il Napoli la miglior prestazione stagionale: un giocatore che si sta ritrovando dopo le incertezze dei primi mesi. Giusta la sua soddisfazione, ma comprensibile anche i suoi propositi di dare molto di più.

 

“Contro il Napoli abbiamo fatto una grande prestazione, ma già nel primo tempo si è vista grinta e voglia di vincere. Certo, il gol ci ha aiutato per cominciare bene il secondo. Siamo felici, dobbiamo continuare così”.

 

“Non sono soddisfatto con i miei dribbling. Juric mi dice che posso fare molto meglio di così, sto crescendo, ma devo migliorare le situazioni in cui provo il dribbling per il cross. Ho fatto un assist e sono felice, ma non sono mai soddisfatto, voglio fare di più”.

 

“Dobbiamo giocare così anche nelle prossime partite. Abbiamo qualità, purtroppo non sempre riusciamo a vincere, anche se facciamo buone prestazioni”.

 

“Voglio fare più dribbling e fare molti più assist come ho già fatto nella mia carriera, aspettiamo e poi vediamo se ci sarò riuscito”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Tre le sfide del sabato: attenzione al Monza che ha gli stessi punti in classifica...
I granata si aggrappano al bomber colombiano per tornare a vincere in casa: ultimo successo...
L'ex capitano sfiderà ancora i granata, ma questa volta è destinato a partire dal primo...
Tifo Granata