Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Seck vita spericolata, l’addio è ormai inevitabile: i temi granata sui giornali

L'attaccante senegalese si schianta con la macchina, la cessione ormai è dietro l'angolo

Tuttosport: “Seck, vita spericolata: Toro sempre più lontano. Incidente d’auto alle 3 di mattina dopo il caso di revenge porn. Schianto contro due lampioni. Illeso e negativo all’alcol test, ma la società lo multerà: cessione inevitabile. Radonjic, Palladino lo vuole subito a Monza”

 

Corriere Torino: “L’importanza di Djidji, Toro d’acciaio dietro. Juric sogna l’Europa con il difensore più completo della rosa”

 

La Stampa: “Il Toro e l’effetto doppia punta: la difesa prende meno gol, è il bunker che vale l’Europa. Il cambio di modulo ha permesso di dimezzare le reti subite e lanciare i granata in classifica”

 

La Gazzetta dello Sport: “Un Toro a pieni giri: centrocampo a cinque stelle con Ricci leader. Per la prima volta Juric conta su tutti i mediani: da Linetty a Ilic, da Gineitis a Tameze. Che lotta per un posto da titolare”

 

La Repubblica:Seck si schianta in auto, continua il suo periodaccio dentro il campo e fuori. Il calciatore del Toro abbatte due lampioni con l’auto alle 3 di notte: illeso. Negativo all’alcol test”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Tre le sfide del sabato: attenzione al Monza che ha gli stessi punti in classifica...
I granata si aggrappano al bomber colombiano per tornare a vincere in casa: ultimo successo...
L'ex capitano sfiderà ancora i granata, ma questa volta è destinato a partire dal primo...
Tifo Granata