Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juric: “Lo spirito è fantastico. Ricci? Gran gol, ma dobbiamo valutare la sua caviglia”

Le parole dell'allenatore granata dopo la vittoria del suo Toro sul campo del Cagliari all'Unipol Domus per 2-1

Il tecnico del Torino, Ivan Juric, commenta così la vittoria ottenuta a Cagliari grazie alle reti di Zapata e Ricci. Queste le sue dichiarazioni a Dazn:

 

LA PARTITA – Abbiamo approcciato bene, il primo tempo è stato di altissimo livello. Nella ripresa abbiamo sofferto la loro fisicità, com’è giusto che sia. Ma lo spirito è stato fantastico fino alla fine. Abbiamo anche concesso tanto, dobbiamo essere sinceri, e abbiamo messo più qualità nei passaggi e nei gol. Rimarco lo spirito giusto e la voglia di dare tutto, mi è piaciuto tanto fare tre punti qui e un punto a Genova.

 

ZAPATA – Abbiamo trovato problemi a Genova con la difesa a tre, lui a sinistra si trova bene e Sanabria ha fatto il finto nove: la cosa è riuscita alla grande. Hanno fatto molto bene. Zapata è un top player da giocatore e come spirito, ha un peso nello spogliatoio allucinante.

 

BELLANOVA – E’ dall’inizio che lavora bene, all’Inter doveva avere un livello molto più alto. Ha qualità e va veloce, sta migliorando sul cross e sui passaggi. E anche in fase difensiva sta facendo meglio. E’ in netta crescita, può avere un grande futuro.

 

RICCI – Ha sempre qualche problema quando si infortuna, oggi ha fatto molto bene con un bel gol. Gli si è girata la caviglia, speriamo che non sia nulla di grave. Dobbiamo valutare lui e Buongiorno, già siamo pochi…

 

PELLEGRI – E’ un ragazzo che entra spesso, può darci tantissimo: deve lavorare come sta facendo, è sereno e lavora forte. Avremo bisogno di lui, è sulla strada giusta.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il Toro cade contro l'Inter senza alcuna velleità, il tecnico certifica il suo flop tornando...
Sfida importante per i granata che hanno bisogno di vincere per rafforzare la zona playoff,...
Subito in campo i granata dopo la sconfitta con l'Inter: venerdì sera c'è l'appuntamento con...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata