Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le pagelle del Torino

Zapata il migliore dei granata, Buongiorno si becca un cartellino giallo pesante: era diffidato e salterà la Salernitana

I voti di tifogranata dopo la sfida tra Cagliari e Torino terminata 1-2.

 

MILINKOVIC-SAVIC 6: Sbaglia completamente un’uscita prendendo di sorpresa anche Jankto, poi si rifà sbarrando la strada proprio all’ex della Sampdoria e poi a Petagna. Non può nulla contro Viola. 

TAMEZE 6: Di nuovo dietro per necessità,  non sempre è preciso su  Jankto. Soffre anche Pavoletti. 

BUONGIORNO 6.5: Accetta il corpo a corpo con Petagna, le dà e le prende. Sempre efficace. Unica pecca, il cartellino giallo che gli farà saltare la Salernitana: era diffidato.

RODRIGUEZ 7: Un’altra prestazione puntuale. Dietro è un tappabuchi, davanti è sempre nel posto giusto.

BELLANOVA 7: Davanti ai suoi ex tifosi sforna una prestazione sontuosa, non solo per la fiammata in occasione del vantaggio: terzo assist stagionale. Sfiora il gol con un diagonale velenoso (dal 42′ st VOJVODA sv).

RICCI 7.5: Senza Ilic ha maggiori responsabilità di costruzione, lui sfrutta l’occasione anche per trovare il primo gol del campionato: dopo una grande giocata. (dal 17’ st GINEITIS 6: Sfiora il gol su punizione).

LINETTY 7: Duro scontro con Sulemana nei primi minuti, ma il peggio lo subisce  il giocatore del Cagliari costretto ad uscire poco dopo. Taglia e cuce, il solito mastino in mezzo. E salva due gol sulla linea.

LAZARO 6.5: Un’intesa con Rodriguez che migliora e finalmente una buona serie di cross di qualità.

VLASIC 7: Le azioni passano tutti da suoi piedi e anche senza palla è utile, come in occasione del raddoppio di Ricci quando crea al compagno il varco giusto.

SANABRIA 6.5: Solito lavoro prezioso tra le linee, ha le qualità per farlo. Utile anche a far ripartire l’azione (dal 33′ st SAZONOV 7: Chiusure decisive nel finale). 

ZAPATA 7.5: Se i compagni non lo cercano, è lui che va incontro alla palla. Al 23’ segna il vantaggio da vero bomber, poi sfiora più volte il 2-0 (dal 42′ PELLEGRI sv: Il Var gli toglie il gol).

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Zapata sottotono è lo specchio di una squadra che sembra aver finito le energie ...
Molle e svagata la squadra di Juric che spreca una grande occasione per avvicinare l'ottavo...
Nei granata buone prestazioni di Vojvoda e Ricci, ma il migliore è Rodriguez. Un po'...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata