Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lovato si presenta: “Farò di tutto per meritarmi questa maglia”

Il nuovo difensore del Torino è ufficialmente un nuovo giocatore di Juric: arriva in prestito con diritto di riscatto a 4.5 milioni

Matteo Lovato è ufficialmente un nuovo giocatore del Torino. Arriva in prestito con diritto di riscatto dalla Salernitana per 4.5 milioni. Ecco le sue prime parole a Torino Channel.

 

“Grazie Toro, sono molto contento di essere qua. Ho già parlato con Juric di progetti e futuro, sono molto felice di lavorare di nuovo con lui. E’ l’allenatore che mi ha fatto esordire in Serie A. E’ un piacere ritrovarlo, adesso posso completare il percorso che ho cominciato a Verona”.

 

“Il mio inserimento sarà veloce, conosco già le idee dell’allenatore  e lui conosce me. Ho cominciato la mia carriera da attaccante, ma ho capito che la difesa era il mio habitat. Mi trovo bene al centro, ma ho già giocato sia a destra che a sinistra. Sommo molto duttile”.

 

“Al Torino ritrova molti amici, da Bellanova che ho conosciuto a Cagliari, a Ricci e Pellegri compagni di Under 21. A Buongiorno, Tameze, Ilic, Zapata… Che ne sarò sicuramente dimenticato qualcuno”.

 

“Mi tocca subito la Salernitana, bisogna fare attenzione: ha raccolto meno di quanto meritato, è una squadra che sta lavorando bene, Inzaghi è preparato”.

 

“Ai tifosi del Toro dico che farà di tutto per guadagnarmi il rispetto e lottare per questa maglia”.  

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Con l'addio certo del croato si riapre la corsa alla panchina granata: in pole il...
In via Viotti hanno bussato i messicani: la prima proposta è ritenuta interessante, il Cruz...
I francesi sono usciti allo scoperto per il difensore del Torino, che chiede 40 milioni ...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata