Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le pagelle del Torino: Zapata il migliore

Bellanova conferma il suo stato di forma, qualche scricchiolio in una difesa inedita che perde anche Rodriguez dopo 20'

Ecco i voti di tifogranata.it dopo la partita del Torino a Reggio Emilia contro il Sassuolo.

 

MILINKOVIC SAVIC 5.5: Potrebbe essere più reattivo sul vantaggio del Sassuolo, meglio sul finire del primo tempo su Bajrami e fortunato su Laurienté che gli tira addosso. Rischia molto su un rinvio.

DJIDJI 6: Gli tocca Laurienté, che si sveglia solo nel finale.

LOVATO 5: Dopo 5′ Pinamonti salta indisturbato nella sua zona, l’antipasto di una serata sempre a rincorrere. Esordio complicato da titolare, in una difesa comunque inedita (dal 38′ st SAZONOV sv).

RODRIGUEZ 6: L’unica conferma in difesa rispetto alla Salernitana, ma il capitano non sta bene e dopo 15′ lo dice a Juric (dal 20′ MASINA 6: Non si fa fregare da Bajrami).

BELLANOVA 7: Duello tra velocisti con Doig, che brucia non solo nell’azione del pareggio. E’ in condizione e si vede (dal 38′ st VOJVODA sv).

TAMEZE 6: Juric lo rimette in mezzo al campo preferendolo a Ricci, ci mette un po’ a ritrovare il feeling.

ILIC 6:  Di nuovo titolare, ma rimane un po’ troppo nascosto nei primi 45′. Prova il tiro senza fortuna (Dal 27′ st RICCI 6: Entra bene, forse tardi).

LAZARO 5.5: Disattento su Pedersen che ha tutto il tempo di calibrare il cross vincente. Un po’ meglio nella ripresa quando però il Toro cala.

VLASIC 6.5: Nel primo tempo è una spina nel fianco del Sassuolo e una sponda importante  per Bellanova, come nel caso del pareggio. Nei secondi 45′ perde un po’ d’intensità, ma costruisce comunque una bella occasione.

SANABRIA 5.5: Dopo 20′ si prende la fascia di capitano, ma non alza il tono di una prestazione incolore (dal 27′ st OKEREKE 6: Esordio con la maglia granata, dà vivacità).

ZAPATA 7.5: Lotta su ogni pallone, stampa un gol fotocopia di quello di Cagliari, ma sul secondo palo. Al 96′ Consigli gli toglie la gioia della doppietta e al Toro quella dei tre punti.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Oltre all'ex dell'Atalanta si salva il centrocampo con Ricci e la sorpresa Gineitis. Male Vanja...
Sanabria prende il palo, Milinkovic-Savic sbaglia: serata stregata ...
Milinkovic-Savic sbaglia di nuovo, ma i granata si salvano con le prodezze del terzino e...
Tifo Granata