Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Adam Masina: “Peccato per il risultato, ma a volte la palla non entra”

Il difensore in campo dopo 20' al posto di Rodriguez ha fornito una prestazione convincente: "Grazie tifosi, sembrava di giocare in casa"

Adam Masina ha giocato più minuti in due partite con il Toro, che in mezzo campionato con l’Udinese. Un contributo positivo, anche se in due partite il Toro ha fatto due pareggi. Ecco le sue parole.

 

“Peccato per il risultato, la prestazione è stata quella che abbiamo preparato. A volte però la palla non entra e si è visto nell’ultima occasione in cui abbiamo preso un palo con Zapata. Guardiamo avanti, siamo una squadra unita e cercheremo di recuperare questi punti in un’altra occasione”.

 

“Mi sto trovando molto bene, le idee del mister sono chiare e questo mi facilita. Mi sto abituando ai carichi di lavoro perché ora devo trovare la miglior condizione per essere al top, ma occorrerà anche un po’ di tempo per entrare al meglio nei meccanismi di squadra. Ci sto lavorando”.

 

“Mi sto allenando bene, credo che ogni allenamento sia una performance da portare a casa. Se sono abituato a farlo ogni giorno poi è più facile farlo in partita, questo è quello che ci chiede anche Juric. Vuole grande attenzione e alla fine i risultati si vedono subito dal punto di vista difensivo e presto arriveranno anche in avanti”.

 

“Sono qui da poco ma ho visto quanto i nostri tifosi granata spingano la squadra dall’inizio alla fine. Sono il nostro dodicesimo uomo e lo sono stati anche oggi, era come giocare in casa. Hanno cantato dall’inizio alla fine e per questo dobbiamo ringraziarli. Ci vediamo al Grande Torino contro il Lecce per una grande partita,  speriamo di vincere”.

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

I granata si aggrappano al bomber colombiano per tornare a vincere in casa: ultimo successo...
L'ex capitano sfiderà ancora i granata, ma questa volta è destinato a partire dal primo...
Alle 20.45 al Grande Torino si sfidano le squadre di Juric e Italiano: tutti allo stadio!...
Tifo Granata