Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-Torino, le pagelle dei granata: Zapata non basta

Oltre all'ex dell'Atalanta si salva il centrocampo con Ricci e la sorpresa Gineitis. Male Vanja e Sazonov entrato in campo al posto dell'infortunato Lovato

Le pagelle dei granata dopo la sfida con la Roma all’Olimpico finita 3-2 per i padroni di casa.

 

MILINKOVIC-SAVIC 5: Tre tiri e tre gol. Non può essere un caso.

DJIDJI 5.5: Ha tanto spazio per impostare l’azione ma non lo sfrutta sempre a dovere. Dietro traballa quando la Roma alza il ritmo.

LOVATO sv: E’ costretto ad uscire quasi subito per un problema al polpaccio (dal 14′ SAZONOV 4.5: Grossa ingenuità su Azmoun che atterra in area di rigore, troppo leggero su Lukaku. Sempre indeciso).

MASINA 5: Appiccicato a Dybala, costringe l’argentino a cambiare spesso zona per trovare spazio. Poi però gli concede troppo spazio in occasione del raddoppio.  E se lo perde sul terzo (dal 35′ st ILIC sv).

BELLANOVA 6.5: Partenza meno arrembante del solito, però quando si accende è sempre decisivo: quarto assist a Zapata in stagione.

RICCI 6.5: Gioca tanti palloni in cabina di regia ed è sempre nel vivo del gioco: sfiora il gol con un tiro che lambisce l’incrocio dei pali. Provoca l’autogol di Huijsen.

GINEITIS 6: A sorpresa in campo per la seconda da titolare in stagione dopo Lecce, recupera palloni e prova a rifinire. E offre una gran palla per Zapata. (dal 35′ st LINETTY sv).

LAZARO 6: Presidia con sicurezza la sua zona, prova a offrire soluzioni offensive, ma Svilar gli toglie la gioia del gol. Nel secondo tempo mette la freccia su Kristensen (dal 16′ st RODRIGUEZ 5.5: Rientro così così in campo dopo l’infortunio).

VLASIC 6: Si danna per illuminare la manovra, sfiora il gol del vantaggio con un tiro da fuori area. Cala vistosamente nella ripresa.

SANABRIA 5: Utile nel pressing, ma a volte si intestardisce troppo cercando il tiro anziché servire i compagni (dal 35′ st OKEREKE sv).

ZAPATA 7: Gioca molto defilato a sinistra per cercare di mettere in difficoltà Mancini, ma alla seconda occasione punisce la Roma come all’andata con un gran colpo di testa. Ottavo gol in granata, il quarto nelle ultime 5 giornate.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Zapata sottotono è lo specchio di una squadra che sembra aver finito le energie ...
Nei granata buone prestazioni di Vojvoda e Ricci, ma il migliore è Rodriguez. Un po'...
Grave l'errore nel finale di Bellanova che spiana la strada al gol vittoria di Niang...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata