Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Effetto Belotti, contro il Toro da protagonista: i temi granata sui giornali

L'ex capitano sfiderà ancora i granata, ma questa volta è destinato a partire dal primo minuto nella Fiorentina

La Stampa: “Effetto Belotti. Stasera Toro-Fiorentina, il Gallo torna da protagonista. Juric: ‘Mai visto uno amato come lui, nemmeno Milito”

 

La Repubblica: “Juric: ‘All’Europa credo ancora anche se la panchina è corta’. La sfida si annuncia movimentata per la presenza di Belotti in maglia viola e gli ultras in subbuglio dopo la ‘pioggia di Daspo'”

 

Corriere Torino:Zapata-Bellanova, l’asse che fa la differenza. Ilic e Sanabria in calo. Sono sei i gol subiti nei primi tempi, 19 nella ripresa”

 

Tuttosport: “EuroToro, stasera o mai più. Con la Fiorentina vietato sbagliare. Belotti, vigilia tormentata: lo aspetta Buongiorno. Dopo le sconfitte e le polemiche contro Lazio e Roma, Juric deve dimostrare che la stagione dei granata ha ancora un senso: ‘E’ solo questione di dettagli, io sento fiducia. Purtroppo Milinkovic-Savic è calato nel momento più delicato'”

 

La Gazzetta dello Sport: “Toro-Fiorentina è l’ora dei leader. Rientra Buongiorno, una carica di energia per arrivare in coppa. Il difensore ha saltato cinque partite per infortunio, i granata devono cancellare le ultime due sconfitte”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Contro il Frosinone sono esplosi i soliti problemi dei granata in zona gol: appena 2...
Il pari contro i ciociari non solo allontana la squadra dall'Europa, ma aumenta anche i...
Si chiude la trentatreesima giornata con due partite: Roma-Bologna e il derby della Madonnina ...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata