Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bellanova: “Che emozione l’esordio, ora voglio gli Europei”

Il terzino del Toro e della Nazionale ha parlato ai microfoni di Rai Sport: "Abbiamo giocato anche per i 20 milioni di italo-americani"

Raoul Bellanova dopo l’esordio assoluto in Nazionale contro l’Ecuador ha parlato ai microfoni di Rai Sport prima di rientrare in Italia con il gruppo di Spalletti. Adesso lo aspetta Juric in vista della sfida con il Monza, prima però il giocatore deve fare un controllo medico visto che ha accusato un fastidio che ha consigliato il ct al cambio dopo 45′. Ecco le parole di Bellanova a Rai Sport.

 

 

Emozione. “Sono contento per l’esordio e per la mia partita, ma soprattutto per la vittoria. Abbiamo fatto una bella prestazione e penso che la vittoria sia meritata. Quando vesti la maglia della Nazionale rappresenti tutti e cerchi sempre di dare il massimo per vincere le partite”.

 

Sostituzione. “Ho avvertito un leggero fastidio al pube, penso che non sia nulla di che. Con il dottore abbiamo deciso di non rischiare in via precauzionale, visto che era un’amichevole”.

 

Europei. “E’ un sogno che hanno tutti e ho anche io. Dipenderà anche dalle prestazioni che farò con il Torino e poi il mister deciderà. Io darò sempre il massimo”.

 

Tifosi. “Prima di partire sapevamo di trovare in Usa oltre 20 milioni di italo-americani che ci hanno dato un grande supporto appena siamo arrivati. Abbiamo giocato anche per loro”.

 

 

 

 

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Contro il Frosinone sono esplosi i soliti problemi dei granata in zona gol: appena 2...
Il pari contro i ciociari non solo allontana la squadra dall'Europa, ma aumenta anche i...
Si chiude la trentatreesima giornata con due partite: Roma-Bologna e il derby della Madonnina ...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata