Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fuser: “Zapata-Sanabria bella coppia, ma pochi gol: vi spiego il perché”

L'ex calciatore granata ha analizzato il problema che continua a frenare la corsa dei granata in chiave Europa

Diego Fuser ha analizzato il problema del gol in casa Toro e del rendimento della coppia Zapata-Sanabria. L’ex giocatore granata ne ha parlato sulle colonne de La Stampa, ecco cosa ha dichiarato:

 

Il Toro deve ancora sbloccarsi in attacco ed è un po’ un paradosso. Sanabria l’anno scorso ha centrato il record personale di reti, per Zapata parla una carriera eccezionale. Eppure, se confrontiamo il rendimento dei granata con le altre squadre che lottano per qualcosa di importante, la squadra di Juric è indietro. Perché? Penso che i granata stiano pagando il numero inferiore di cross rispetto al passato. Non ne arrivano più dieci a partita, così devi sfruttare ogni singola palla e diventa tutto più difficile. Anche per gente esperta.

 

L’ex dell’Atalanta è ancora quello vero nonostante i 32 anni e da solo sta tenendo a galla il Toro. L’età conta, ma se fisicamente sei a posto, la testa è migliore rispetto al passato. Sei più maturo e consapevole. Invece per spiegare le prestazioni del paraguaiano probabilmente bisogna ripartire dall’inizio. Magari pensava di giocare da subito e ha mollato, poi ci ha messo un po’ a riprendersi. Ma è forte, le qualità si vedono. È una coppia che si integra bene, ma adesso ce lo facciano vedere! Qualche gol in più me lo aspetto”

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Il laterale granata traccia il bilancio della sua prima stagione sotto la Mole e svela...
Oggi il più grande bomber della storia granata autore di 172 gol in 437 presenze compie 74 anni...

Tuttosport: “Lautaro fa l’esame a Buongiorno. Inter-Toro: feste, sogni, affari. Il gioiello granata contro il...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata