Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La doppia sfida di Vanja tra Toro e Serbia: i temi granata sui giornali

Il portiere si gioca tantissimo in questo finale di stagione, in ballo c'è anche l'Europeo con la sua Nazionale

La Stampa: “Vanja, doppia sfida: in Europa con il Toro, titolare con la Serbia. Il granata Milinkovic-Savic nelle ultime nove partite sa di giocarsi tanto. Ai risultati in campionato sono anche legate le scelte del ct Stojkovic”

 

Corriere Torino: “Toro a trazione croata. Dopo il gol segnato a Udine, Vlasic si ripete con la sua Nazionale. E Juric conta molto su di lui per lo sprint verso l’Europa”

 

La Repubblica: “Vlasic mai così forte, ora il Toro può sognare. Il tuttocampista croato impressione anche in nazionale. Juric: ‘Può fare altri 6 anni al top'”

 

La Gazzetta dello Sport: “Toro in formato XL: da Vojvoda a Tameze, Juric ora fa il pieno con tanti multi-ruolo. Il tecnico ritrova la rosa ampia per la volata di aprile: Lovato si rivela prezioso, Okereke la carta in più in avanti, Masina e Ricci sono duttili”

 

Tuttosport: “Supergol e splendido gesto, Vlasic cuore Toro. Modric: ‘Un grande’. Dalla rete di Udine a quella all’Egitto: tutta la Croazia esalta il centrocampista granata che coinvolge nella festa anche un tifoso in carrozzina”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Tra poco le parole dell'allenatore del Torino alla vigilia della sfida a San Siro contro...
Queste le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola...
Queste le possibili scelte dei due allenatori in vista della sfida in programma domenica alle...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata