Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le pagelle del Torino: Sanabria di nuovo decisivo

Gigante Ricci: si conquista il rigore e provoca l'espulsione di Pessina

Le pagelle di TifoGranata dopo la partita tra il Torino e il Monza terminata 1-0 per la squadra di Juric.

 

MILINKOVIC-SAVIC 6: Centesima partita in Serie A con il Toro e zero interventi.

TAMEZE 6.5: Rientra dopo oltre un mese e Juric lo utilizza subito dietro, decisivo al 23′ nella chiusura su Maldini. Si propone bene anche in attacco, ma è poco preciso nei cross (dal 37′ st LOVATO sv).

BUONGIORNO 6.5: Djuric lo sovrasta in altezza, lui rimedia con tutti i mezzo che ha a disposizione.  Poi Di Gregorio gli nega il gol con una grande parata.

RODRIGUEZ 6: Torna a giocare sulla linea dei tre difensori, ma in avanti continua a farsi vedere visto che batte gli angoli: alcuni un po’ sballati, però (dal 37′ st MASINA sv).

BELLANOVA 6.5: Dà sempre l’impressione di poter fare la giocata decisiva, stavolta però con il raddoppio costante del Monza non gli riesce quasi mai.

RICCI 7.5: Più efficace quando si butta nello spazio che quando deve impostare. Conquista il fallo da rigore e provoca l’espulsione di Pessina. Mezzo voto in più perché devia in angolo un tiro di Colpani che probabilmente avrebbe superato Vanja.

LINETTY 6: Torna titolare per l’assenza dell’ultimo minuto di Gineitis, scherma la difesa e stavolta basta questo.

LAZARO 6: Di nuovo in campo dopo tre panchine consecutive, nei primi 45′ si vede solo per il tiro murato nel finale nella miglior occasione dei granata.

VLASIC 6: Si dà un gran da fare nella zona nevralgica del campo, cerca molto Zapata ma non lo trova mai anche per merito della retroguardia del Monza. E quando trova un compagno, è Lazaro che dorme.

ZAPATA 6: Nel primo tempo non trova mai il guizzo, stretto nella morsa Izzo-Marì. Nella ripresa con l’ingresso di Sanabria trova più spazi e sfiora il 2-0.

OKEREKE 6: Confermato in attacco, è meno brillante che ad Udine. Spreca un paio di occasioni (dal 17′ st SANABRIA 7: Entra e segna, come a Napoli. Ci sta prendendo gusto, ma questi sono tre punti d’oro).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Molle e svagata la squadra di Juric che spreca una grande occasione per avvicinare l'ottavo...
Nei granata buone prestazioni di Vojvoda e Ricci, ma il migliore è Rodriguez. Un po'...
Grave l'errore nel finale di Bellanova che spiana la strada al gol vittoria di Niang...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata