Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Live Juric: “Per l’Europa ci siamo anche noi”

Le parole dell'allenatore granata dopo il successo sul Monza: "Adesso non accontentiamoci"

L’allenatore del Torino Ivan Juric è arrivato in conferenza stampa per commentare il successo dei granata sul Monza per 1-0. Ecco le sue parole.

 

“Abbiamo dominato, vittoria meritata contro un Monza tosto e messo bene in campo. Adesso è bello, abbiamo fatto una scalata spettacolare e ci è anche andata male in qualche partita. Ho visto un Toro spettacolare, da quando abbiamo cambiato il modulo siamo diventati tutti amici. Adesso cresciamo ancora, non accontentiamoci, andiamo oltre i limiti. Per l’Europa ci siamo anche noi”.

 

“Abbiamo fatto il primo tempo che mi aspettavo, un grande primo tempo, con tanto dominio. Il secondo è stata la conseguenza del primo”.

 

“Sanabria per due mesi ha avuto dolori al tendine, poi paghi, per due/tre settimane un pro’ giù, per una settimana l’abbiamo tenuto a risposo con cure speciali e si è visto per la gamba, anche la scivolata vicino alla panchina, questo è calcio, ha voglia. E’ sempre stato fondamentale, può fare tanto in queste otto partite”.

 

“In altre partite abbiamo giocato meglio, come contro Lazio e Fiorentina, da mesi non sbagliamo una partita, i risultati sono la conseguenza”.

 

“Arbitro? Nelle ultime due partite una roba mai vista, oggi l’arbitro ha fatto tutto bene”.

 

“Questa squadra deve lottare per l”Europa, deve avere la mentalità giusta, lo vuole il popolo, noi dobbiamo lavorare per questo”.

 

“Il Monza mi piace tanto, dai lanci lunghi su Djuric può sempre scappare un pericolo, bisogna sempre essere concentrati fino alla fine”.

 

“Vittoria sporca? No, il Torino è stato decisamente superiore in tutto, sarebbe stata una tragedia non vincere”.

 

 

 

 

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Domani alle ore 15 al Grande Torino si disputa la trentatreesima giornata di campionato ...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata