Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Primavera stecca: 2-2 con l’Empoli. Ma giovedì c’è la finale di coppa

I torelli fanno 2-2 in trasferta contro i toscani, Scurto opta per il turnover: all'orizzonte c'è la sfida contro la Fiorentina

Il Toro torna da Empoli con qualche rimpianto. La Primavera di Giuseppe Scurto, infatti, pareggia contro i toscani per 2-2 e interrompe a due la striscia di vittorie consecutive. I torelli vanno sotto alla mezz’ora del primo tempo ma ad inizio la ripresa la ribaltano con Mendes e Perciun, mentre Corona mette la firma sul definitivo pari a nove minuti dal termine.

 

La squadra resta in zona play-off, all’orizzonte c’è la finalissima di coppa Italia. Anche in questa chiave va letto il massiccio turnover del tecnico, che ha lasciato a riposo diversi big in vista della sfida contro la Fiorentina: si gioca giovedì alle 20.30 allo stadio Dall’Ara di Bologna, il Toro cerca un trofeo che manca dal 2018.

 

EMPOLI-TORINO 2-2

 

Reti: pt 30’ El Biache, st 5’ Mendes, st 17’ Perciun, st 36’ Corona

 

Ammoniti: st 8’ Dragoner, st 15’ Vallarelli, st 30’ Bacci, st 35’ Njie

 

Empoli: Seghetti, Cesari (st 24’ Sodero), Corona (st 43’ Ansah), Bacciardi (st 1’ Bacci), Matteazzi, Indragoli, Tosto, Vallarelli, Bucancil (st 24’ Gaj), El Biache, Dragoner (St 27’ Stassin). A disposizione: Vertua, Majdandzic, Stoyanov, Falcusan, Popov, Tempre. Allenatore: Birindelli.

 

Torino: Abati, Casali, Ruszel (st 25’ Mullen), Dell’Aquila (st 39’ Dellavalle), Padula (st 25’ Gabellini), Perciun, Silva (st 25’ Ciammaglichella), Mendes, Bonadiman, Dalla Vecchia (st 1’ Njie), Muntu. A disposizione: Brezzo, Rettore, Acar, Longoni, Franzoni, Marchioro. Allenatore: Scurto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

I torelli vanno sul 2-0 con la doppietta di Dell'Aquila, poi il black-out e il...
I torelli affrontano la Fiorentina per il trofeo, il tecnico può contare su un giocatore...
I torelli vanno sotto dopo 11 secondi, poi riescono a trovare la seconda vittoria di...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata