Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Primavera vuole la coppa: contro i viola Scurto ha anche un big

I torelli affrontano la Fiorentina per il trofeo, il tecnico può contare su un giocatore stabilmente in prima squadra

Il Toro può tornare a vincere un trofeo dopo cinque anni di attesa. L’ultimo urlo risale al 2019, quando la Primavera di Coppitelli vinse la Supercoppa Italiana ai rigori contro l’Inter. Domani sera, invece, i torelli dovranno vedersela contro la Fiorentina e sarà coppa Italia. Il trofeo è già entrato nella bacheca del presidente Cairo nel 2017/2018, ma all’epoca si disputava un doppio confronto e sempre il tecnico romano trionfò sia al Fila (2-0) sia a San Siro (1-0) contro il Milan.

 

Ora ci proverà Scurto, anche se i viola se ne intendono di coppe Italia: hanno vinto quattro edizioni consecutive tra il 2018/2019 e 2021/2022, l’anno scorso hanno perso soltanto ai supplementari contro la Roma. Il primo atto in campionato è andato al Toro con al 2-1 firmato Ruszel e Gabellini, il ritorno sarà in programma il 14 aprile ma la sfida più importante si gioca proprio questa sera.

 

Per cercare il colpaccio Scurto potrà contare anche su Savva, ormai aggregato in prima squadra ma “prestato” alla Primavera, e punterà sui gioiellini Dellavalle e Ciammaglichella. Si gioca al Dall’Ara di Bologna, calcio d’inizio alle 20.30 con diretta su Sportitalia.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

I torelli vanno sul 2-0 con la doppietta di Dell'Aquila, poi il black-out e il...
I torelli fanno 2-2 in trasferta contro i toscani, Scurto opta per il turnover: all'orizzonte...
I torelli vanno sotto dopo 11 secondi, poi riescono a trovare la seconda vittoria di...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata