Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Masina: “Europa e derby, daremo il massimo. Futuro? Vorrei restare”

Il difensore granata ha parlato all'evento organizzato da Suzuki: "Ci aspettano otto partite fondamentali da qui alla fine"

All’evento Suzuki ha partecipato anche Adam Masina, il quale ha parlato di Toro e di futuro. Queste le sue dichiarazioni:

 

OBIETTIVI – La stagione è ancora lunga, ci sono otto partite che possono cambiare gli obiettivi. Servono punti e prestazioni. Per arrivare pronti a derby c’è l’Empoli, è una squadra molto difficile da affrontare. Quest’anno serve la carica giusta per arrivare alla fine con più punti possibili. Il mister ha detto che vuole l’Europa: guardiamo lontano ma pensiamo ai singoli impegni. Importa concentrarsi sui prossimi impegni, poi vedremo.

 

DERBY – Si sente la voglia di derby in città. E’ bello respirare la carica, i tifosi mi fermano e ci chiedono massimo impegno. Sarà una gran partita.

 

IL TORO – Mi sto trovando bene, la città è molto vivibile. Anche l’atmosfera nello spogliatoio è ottima e lo stadio è sempre pieno. Ho parlato anche con chi è stato qui in passato, mi dicevano che quando vai via ti lascia una sorta di seconda pelle. E’ un’esperienza che mi darà grande soddisfazione.

 

FUTURO – Mi piacerebbe restare, mi sto ambientando molto. Poi vedremo futuro, il Toro ha un’opzione ma non ne abbiamo ancora parlato. In ogni caso non ci saranno problemi, né in un senso né nell’altro. 

 

LA CITTA’ – Piazza San Carlo è bellissima, poi non mi aspettavo tutto questo verde: il parco del Valentino mi ha impressionato. Ho portato mia figlia Isabel al Museo Egizio, adesso in casa non si parla d’altro che mummie (ride, ndr)

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Contro il Frosinone sono esplosi i soliti problemi dei granata in zona gol: appena 2...
Il pari contro i ciociari non solo allontana la squadra dall'Europa, ma aumenta anche i...
Si chiude la trentatreesima giornata con due partite: Roma-Bologna e il derby della Madonnina ...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata