Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tra Toro e Juve è il dominio delle difese: i temi granata sui giornali

Sotto la Mole la stracittadina non si sblocca e conferma la solidità difensiva e le difficoltà offensive delle due torinesi

La Gazzetta dello Sport: “Derby, il dominio delle difese. Vlahovic murato, Lazaro che chance: tra Toro e Juve finisce senza gol. Nel primo tempo gioca meglio la Signora, i granata crescono nella ripresa e sfiorano il colpo al 94′. Allegri difende il pareggio”

 

Tuttosport: “Derby zero. Due occasioni per Vlahovic, una per Sanabria e Lazaro: stop. Il pari delude tutti, ma serve più alla Juve che al Toro. Juric (espulso): ‘Secondo tempo spettacolare, però ci manca sempre qualcosa. L’Europa deve essere l’ambizione di ognuno’. Allegri: ‘Servono ancora sette punti per la Champions. Tridente? Non è il momento degli esperimenti’. Szczesny, frattura al naso. Cairo: ‘Ultimo derby di Buongiorno? No no'”

 

Corriere Torino: “Brutto, sporco, cattivo: un derby d’altri tempi. Oskar: ‘Che bello lo stadio, li abbiamo fatti sentire in trasferta'”

 

La Repubblica: “Toro e Juve, poche scintille: il derby è solo un’illusione. Vlahovic divora due gol in avvio, i granata ci provano nella ripresa. Nella notte gli ultrà bianconeri avevano esposto uno striscione provocatorio a Superga”

 

La Stampa: “Pari e rimpianti. Derby più fisico che tecnico: Toro-Juve senza gol. Il punto consolida il posto Champions dei bianconeri e tiene viva la corsa europea della squadra di Juric. Ma è la fotografia delle rispettive difficoltà offensive”

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

I torelli subiscono un gol per tempo e disputano una stracittadina sottotono, senza grandi squilli....
E' stata fissata la sfida tra scaligeri e granata, terzultima giornata di campionato in casa...
Le scelte di Montero e Scurto per la stracittadina in programma alle 18 sul campo...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata