Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I quattro motivi del Toro per credere ancora all’Europa: i temi granata sui giornali

Da Zapata super al muro in difesa, dalla carica post derby alla brillantezza di Ricci e Ilic: ecco perché Juric è ancora fiducioso

La Gazzetta dello Sport: “Sogno Europa. Effetto Zapata, il muro in difesa, Ilic e Ricci al top: il Toro è in corsa. Dopo il derby la rincorsa alle coppe è più viva che mai. Almeno per quattro motivi: pieno di fiducia e carica dopo la Juve, un Duvan così lo hanno in pochi, la difesa è da record con Buongiorno e Rodriguez, i giovani brillano in maturità e classe”

 

Tuttosport: “Toro, Ilic per forza: recupero fondamentale per il Frosinone. Con Ricci squalificato, a centrocampo Juric non potrà fare a meno del serbo: che deve anche conquistarsi la conferma. Quanti sassolini da togliersi domenica…”

 

La Stampa: “Ilic, l’infortunio è alle spalle: e il Toro punta sul serbo. Il centrocampista ha un ruolo centrale per l’Europa: adesso il test decisivo nel gran finale. Risolti i guai fisici, e assente Ricci per squalifica, Juric ritrova una carta importante con il Frosinone”

 

Corriere Torino:Juric, la doppia attesa: vuole Ilic per il Frosinone. Squalificato Ricci, il serbo può tornare dall’inizio”

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

I torelli subiscono un gol per tempo e disputano una stracittadina sottotono, senza grandi squilli....
E' stata fissata la sfida tra scaligeri e granata, terzultima giornata di campionato in casa...
Le scelte di Montero e Scurto per la stracittadina in programma alle 18 sul campo...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata