Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Martina: “Nel derby un buon punto. Juric? Ha costruito un Toro che se la gioca con tutti”

L'ex portiere commenta il pareggio ottenuto dai granata contro la Juventus e sottolinea i meriti dell'allenatore croato in questo triennio

Sulle colonne de La Stampa, Silvano Martina ha commentato il pareggio ottenuto dal Toro nel derby contro la Juventus e la posizione del tecnico Ivan Juric. Queste le sue dichiarazioni:

 

Nel derby ho visto un Toro onorevole che ha messo in mostra le sue caratteristiche. E avrebbe potuto vincere. Un punto meritato che va preso con il sorriso. Vale per il morale, se si pensa alle ventitré sconfitte nelle ultime trenta sfide. Ma conta anche per l’Europa: bisogna crederci, finché la matematica lo permette.

 

La strada giusta è continuare a seguire Juric, un allenatore che trasmette il valore di attaccamento alla maglia e la voglia di non mollare mai. Per arrivare al traguardo il Toro deve fare la corsa su se stesso, come il ciclista che insegue: non dipende da te, ma intanto devi dare il massimo. Anche i tifosi lo vogliono. Pretendono un gruppo di guerrieri. Comunque in questi ultimi tre anni l’allenatore ha messo su una squadra che se la gioca con tutti. Adesso bisogna trovare la continuità”

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

I torelli subiscono un gol per tempo e disputano una stracittadina sottotono, senza grandi squilli....
E' stata fissata la sfida tra scaligeri e granata, terzultima giornata di campionato in casa...
Le scelte di Montero e Scurto per la stracittadina in programma alle 18 sul campo...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata