Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Martina: “Juric? Deve cambiare atteggiamento. Ecco cosa manca al Toro per la svolta”

L'ex estremo difensore granata parla dell'operato del tecnico croato e dei prossimi passi da fare per il salto di qualità definitivo

Sulle colonne de La Stampa, Silvano Martina ha parlato dell’operato di Ivan Juric e delle possibilità di salto in alto del Toro. Queste le dichiarazioni dell’ex estremo difensore granata:

 

Juric è un grande allenatore, ma deve cambiare atteggiamento se vuole diventare grandissimo. È già diverso rispetto a qualche anno fa, ma deve continuare il processo. Non so se sia veramente a fine rapporto con il Torino, se vede che la società lo segue e vuole continuare a migliorare penso possa restare. E poi parliamo di un club importante, allenare i granata non è da tutti.

 

Credo che la partita sia ancora aperta. Stimo Juric come persona e mi piace perché ci mette il cuore e la passione, valori che trasmette alla squadra. Vuole un calcio aggressivo e dominante, non sempre ci riesce ma le intenzioni di certo non gli mancano. Si sposa con lo spirito del Toro, ma anche il Toro con il suo carattere. Ha cresciuto una squadra ordinata che se la gioca con tutti: prima di lui in pochi ci erano riusciti.

 

Indipendentemente dall’esito di questa stagione, Juric può essere importante per vedere i granata lottare stabilmente per l’Europa. Poi però bisogna anche saper comprare giocatori che costano, come fa l’Atalanta. A questo gruppo mancano un paio di elementi per svoltare definitiva”

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'ex laziale è finito nel mirino del club di Urbano Cairo tra intrecci di mercato...
Il 30 aprile del 1949 i granata giocano contro l'Inter l'ultima partita in Italia: a...
L'obbligo è tenere alta la concentrazione in vista del Bologna: non è ancora tutto perduto...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata