Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le pagelle di Torino-Frosinone

Molle e svagata la squadra di Juric che spreca una grande occasione per avvicinare l'ottavo posto: si salva Milinkovic-Savic

I voti di TifoGranata dopo la sfida tra il Torino e il Frosinone finita 0-0.

 

MILINKOVIC-SAVIC 6.5: Non deve abusare dei lanci lunghi, sbarra la porta a Cheddira nell’occasione più grossa del Frosinone.

TAMEZE 5.5: Juric continua a preferirlo in difesa, ma il francese non è più lo stesso di qualche tempo fa.

BUONGIORNO 6: Praticamente inoperoso in difesa, potrebbe appoggiare di più l’attacco.

RODRIGUEZ 5.5: Il pericolo Soulé gioca dalle sue parti, qualche apprensione quando una scivolata inattesa nel secondo tempo libera il contropiede del Frosinone.

BELLANOVA 6: Il “gioco” con Vlasic ormai gli avversari lo conoscono bene, così decide di mettersi in proprio e quando accelera crea quasi sempre situazioni di pericolo.

LINETTY 5.5: Tappabuchi universale, ma per emergere in queste partite servirebbe altro. Ammonito, era diffidato e sarà squalificato contro l’Inter.

ILIC 5: Torna in campo dopo 50 giorni, ma non si vede quasi mai: da lui è lecito aspettarsi un altro atteggiamento (dal 41′ st LOVATO sv).

VOJVODA 5: Disattento, quando fa correre un brivido a Milinkovic-Savic con un passaggio pericoloso all’indietro. Poco incisivo anche nelle azioni offensive (dal 31′ st LAZARO 5: Non fa nulla per farsi notare).

VLASIC 6: Sembra più ispirato delle ultime volte, ma cicca clamorosamente la palla del possibile vantaggio. Però è l’unico che sulla trequarti prova qualcosa di diverso.

OKEREKE 5: I primi due stop sono due errori, cresce un po’ con il passare dei minuti e sfiora il gol. (dal 22′ st SANABRIA 5: Entra, ma stavolta non segna e non incide).

ZAPATA 5: L’impegno non si discute, ma è meno pimpante delle ultime volte. E ha le polveri bagnate quando al 32′ tira a lato da dentro l’area. Ma soprattutto quando nel finale sbaglia il gol da 3 punti.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

Zapata sottotono è lo specchio di una squadra che sembra aver finito le energie ...
Nei granata buone prestazioni di Vojvoda e Ricci, ma il migliore è Rodriguez. Un po'...
Grave l'errore nel finale di Bellanova che spiana la strada al gol vittoria di Niang...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata