Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ricci: “Ci crediamo ancora. 4 maggio? Settimana speciale, serve dare di più”

Il centrocampista granata commenta la sconfitta subita per 2-0 a San Siro contro i nuovi campioni d'Italia dell'Inter

Dopo la sconfitta per 2-0 subita sul campo dell’Inter, Samuele Ricci si è presentato ai microfoni di Torino Channel. Queste le dichiarazioni del centrocampista:

 

LA PARTITA – Nel primo tempo abbastanza bene contro una squadra molto forte che lo ha dimostrato per tutta la stagione. L’espulsione purtroppo ha creato un altro tipo di partita.

 

RUOLO – Provato in settimana, mi sono trovato bene. Il mister mi ha dato consigli, a volte sei più spalle alla porta, ma faccio ciò che mi chiede Juric. Mi sento bene, fisicamente sto bene e creiamo tanto, a volte facciamo fatica a concretizzare. Creato anche con l’inter, ora accantoniamo questa e pensiamo alla prossima.

 

OBIETTIVI – Daremo il massimo, ci aspettano fare difficili contro chi sta sopra di noi. Possiamo giocarcela con tutti. I tifosi ci stanno dando grande spinta, ci credono come noi: dobbiamo dare il 100%, loro captano questo tipo di gioco di carattere e personalità. Dobbiamo fare un po’ di più.

 

4 MAGGIO – Sarà una settimana speciale, dovremo dare qualcosa in più anche per questa tragedia. Tiriamo fuori il meglio, siamo un po’ contati tra infortuni e squalifiche ma bisogna mettercela tutta.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'esterno è tornato decisivo con l'assist per Pellegri che ha realizzato il gol da tre...
I torelli vanno avanti e sbagliano un rigore, poi la perdono nel finale: ora l'ultima...
La risposta della curva anche al video shock del pullman granata...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata