Tifo Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Radonjic, la settimana della verità

L’attaccante serbo è fermo dal 27 aprile a causa di una lesione al retto femorale della coscia sinistra: gli restano due partite per provare a rientrare e cercare il gol che gli manca da novembre

 

Infermeria quasi vuota. Con il ritorno anche di Zima, Radonjic è rimasto l’unico da recuperare. Si è fermato alla vigilia della sfida all’Atalanta per un problema muscolare – l’ennesimo della stagione da incubo per i granata – e da quel momento non si è più visto. Ha già saltato 5 partite e, con 2 che restano alla fine della stagione, ormai è corsa contro il tempo per farlo guarire in tempo utile. Sabato il Torino gioca l’ultima trasferta del campionato a La Spezia contro una squadra che lotta per non retrocedere e il tentativo, o meglio la speranza, è di riavere anche la freccia serba.

 

Stagione. Due gol, l’ultimo però a novembre contro la Sampdoria, e altrettanti assist in 28 partite non rendono giustizia all’utilità di un calciatore che nel 2023 sembrava aver trovato il ritmo e la testa giusti. Infatti dopo il punto più basso toccato nel derby, sostituito dopo 14′ dal suo ingresso in campo, Radonjic si è rimboccato le maniche passando dai fulmini di Juric – “Non sono riuscito a farlo diventare un calciatore” – ai suoi complimenti: “Finalmente sta trovando la sua strada“. Un cammino però che non aveva fatto i conti con gli imprevisti. Alla ripresa degli allenamenti al Filadelfia si capirà meglio quante possibilità ha l’esterno di rientrare int tempo per l’infuocato finale di stagione.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Articoli correlati

L'ex arbitro analizza l'episodio che ha cambiato la partita tra Inter e Toro e non...
Il centrocampista granata commenta la sconfitta subita per 2-0 a San Siro contro i nuovi...
Il vice allenatore nerazzurro commenta la vittoria ottenuta dall'Inter per 2-0 contro il Toro nel...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Granata