E’ finita la partita tra la Lazio e il Torino con il successo dei granata per 1-0
Queste le pagelle del Torino secondo tifogranata.it
V.MILINKOVIC-SAVIC 6: Dopo 30” procura un brivido parando in due tempi sulla linea di porta il colpo di testa di Zaccagni. Portiere volante, si becca i fischi dei tifosi della Lazio.
DJIDJI 6.5: Arrembante (anche troppo) su Zaccagni, però efficace.
SCHUURS 7.5: Felipe Anderson è un peperino, ma il gigante olandese non si fa distrarre. Perfetto anche quando gli tocca Immobile.
BUONGIORNO 7: Le dà e le prende, non crolla mai. E di testa sfiora il gol della tranquillità.
SINGO 6: La Lazio gli lascia libertà, ma l’impressione è che l’ivoriano non se la prenda tutta. Fa ammonire Romagnoli, ma rischia un rigore su Hysaj e poi il “rosso” dopo un altro fallo (dal 77′ st GRAVILLON 6: Gioca poco ma rischia tanto).
LINETTY 7: Al 33′ soffoca la trama della Lazio rubando un pallone molto pericoloso. Quando viene chiamato Lino risponde sempre presente.
ILIC 7.5: Bel duello con Sergej suo compagno di squadra in nazionale: lo vince anche sul piano dei gol. Primo centro in maglia granata, non segnava da quasi 2 anni.
RODRIGUEZ 6.5: Quando incrocia Felipe Anderson va un po’ in affanno, molto meglio quando deve appoggiare l’azione.
VLASIC 7: Più ispirato delle ultime volte, come dimostra anche l’assist per il gol del vantaggio.
RADONJIC 6.5: Comincia con lo sprint giusto, ma se realizzasse la metà di quanto produce sarebbe un campione assoluto. In due circostanze avrebbe potuto fare molto meglio (dal 69′ KARAMOH 6: Mette tanta corsa, quello che serviva).
SANABRIA 6.5: Si vede che il feeling con Radonjic continua a migliorare, però si rende pericoloso solo alla fine.
All. JURIC 7: Vince la partita scacchi con Sarri proponendo un Toro attento e concreto contro una Lazio che questa volta si è piaciuta troppo